Chi Siamo

Drugantis è un associazione culturale nata nel 2016, con lo scopo di promuovere l’arte e la cultura sotto forma di film, documentari, musica, colonne sonore e uscite discografiche.
Per fare ciò si avvale del lavoro di videomaker e fotografi (Valerio Filardo, Andrea Capruzzi, Elena Albergo), compositori di musica per immagini (Gianluca Bartolo e Luca Macaluso), organizzatori di eventi e discografici e cinematografici (Luca Macaluso, Francesco Gallea e Alessandro Uccelli) e un esperto di computer grafica (Antonino Bagalà).
Lo scopo è uno ed è semplice: collaborare per produrre.

Khalisa è un’etichetta discografica di sola stampa in vinile.
Discostandosi da supporti per la riproduzione musicale moderni, Luca Macaluso e Francesco Gallea credono che il vinile rappresenti il passato ma anche il futuro dei supporti fonografici. Nel Giugno del 2017, partendo proprio dall’associazione Drugantis, decidono così di mettere in piedi il progetto Khalisa Dischi.

C.A.V.E. è un duo dedito all’uso dell’immagine come forma di comunicazione primaria.
La “grotta” citata nel nome rappresenta un posto primordiale nel quale le idee nascono e si formano, dove le regole non esistono semplicemente perché devono ancora essere scritte, il luogo che la fotografa ed illustratrice Elena VERTEBRA Albergo insieme al motion designer Antonino NINOTAURO Bagalà si propongono di esplorare e raccontare.