LOVERS GOES INDUSTRY vol. II

Dopo il successo della prima edizione, l’Associazione Culturale Drugantis, la città di Torino ed il Lovers Film Festival si confermano come un punto di incontro irrinunciabile per l’industry LGBTQI grazie all’evento Lovers goes Industry.

L’evento, che si è svolto a Torino sabato 27 Aprile, ha accolto un panel con un case study su un film a tematica di successo distribuito in Italia con ospite regista e distributore e la presentazione di line up di alcuni importanti sales agents internazionali. 

Sono stati inoltre presentati alcuni work in progress, selezionati attraverso una call, di film in post produzione o da poco completati in cerca di partner e opportunità distributive.

L’Industry Day a tematica LGBTQI è un evento unico nel suo genere e non ancora presente, con questa struttura, in nessun altro festival: un’iniziativa che crediamo possa crescere di anno in anno diventando un momento fondamentale e irrinunciabile per tutti i professionisti del settore. Questa iniziativa che si promuove come evento parallelo del Lovers Film Festival mira a rendere la manifestazione un punto di riferimento per i festival a tematica italiani, attraverso un evento che ne completi la natura di kermesse. La giornata è organizzata in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte, Torino Film Lab, ARCI Torino, il Circolo dei lettori e UCCA, Queer Palm. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *